menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Immigrazione, oggi corteo a Castel Volturno

Iniziativa organizzata da Forza Nuova. L'obiettivo: denunciare l'assenza dello Stato dalla città che oggi vede più 15mila immigrati clandestini, molti di questi dediti alla delinquenza

Si terrà questa sera a Castel Volturno una manifestazione contro l'immigrazione clandestina. Corteo e fiaccolata in via S.Rocco, in prossimità della diramazione della Domiziana, organizzati da Forza Nuova.

Come hanno spiegato i promotori, "la manifestazione ha l'obiettivo di denunciare l'assenza dello Stato che ha ridotto Castel Volturno, città di antiche tradizioni, ad essere il ricettacolo di più di 15mila immigrati clandestini, oltre metà della popolazione indigena, moltissimi dei quali dediti alla delinquenza".

"In questo scenario di degrado, violenza ed illegatità in cui versa la città - prosegue la nota - Forza Nuova raccoglie il grido di protesta del sindaco e lancia la proposta dei Comitati Popolari Permanenti, composti dalla popolazione e dai militanti del movimento, per garantire la sicurezza e sostituire uno Stato che già da troppo tempo ha abbandonato i cittadini nelle mani della camorra e della criminalità".

A conclusione della manifestazione, l'intervento del segretario nazionale Roberto Fiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento