rotate-mobile
I disagi

Circumvesuviana, saltano corse sulla Napoli-Sorrento e sulla Napoli-Poggiomarino

Forti disagi per gli utenti su entrambe le tratte

Forti disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana vengono segnalati da questa mattina. In particolare le linee maggiormente interessate sono la Napoli-Sorrento e la Napoli-Poggiomarino. Stando a quanto comunica l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra l'altro le tratte vesuviane, ''causa problemi tecnici sulla tratta Torre del Greco-Leopardi'', alcuni treni sono soppressi: in particolare, da ciò che comunica Eav, sono stati cancellati i convogli previsti alle ore 12:00 e delle ore 12:48 da Sorrento e Napoli e quello delle 11:16 da Poggiomarino a Napoli. 

In precedenza hanno subito la stessa sorte le corse delle 10:42 da Napoli a Sorrento, mentre i treni delle 9.54 da Napoli a Sorrento e della 9:47 da Napoli a Poggiomarino hanno effettuato servizio fino a Torre del Greco.

In mattinata poi Eav aveva fatto sapere di ''problematiche tecniche sugli impianti di passaggio a livello'' nella tratta Poggiomarino-Scafati, comunicando anche che ''sulle linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Sorrento e viceversa i treni viaggiano con circa 30 minuti di ritardo''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana, saltano corse sulla Napoli-Sorrento e sulla Napoli-Poggiomarino

NapoliToday è in caricamento