rotate-mobile
Cronaca Calvizzano

Posta rubata o distrutta: perquisizioni e sequestri a tre dipendenti

Le indagini, supportate anche da riprese video, sono scattate aseguito di denunce resentate da alcuni cittadini. I tre sono tutti dipendenti del Centro di Smistamento Postale di Calvizzano

All'alba, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito perquisizione e sequestri  nei confronti di tre persone, tutte dipendenti della società Poste Italiane e impiegati presso il Centro di Smistamento Postale di Calvizzano.

Le indagini, coordinate  dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e sviluppatesi nei comuni di Marano di Napoli, Calvizzano e Villaricca, sono scattate a seguito di denunce presentate da alcuni cittadini ed è stata condotta, dal maggio all’ottobre 2014, dai militari della Tenenza di Marano e della Stazione di Calvizzano.

I Carabinieri hanno individuato tredici episodi di appropriazione o distruzione di corrispondenza, hanno identificato i tre dipendenti ritenuti responsabili e recuperato e sequestrato numerose buste di corrispondenza asportata o distrutta.

Alle indagini, supportate da riprese video, hanno collaborato anche gli Uffici Centrali delle Poste Italiane, come sottolineano le stesse forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta rubata o distrutta: perquisizioni e sequestri a tre dipendenti

NapoliToday è in caricamento