rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Corretta alimentazione, l'evento al Primo circolo didattico di Giugliano

Si tratta della conclusione del percorso laboratoriale "Mangio bene ... vivo meglio", che ha condotto gli alunni della scuola (dell'infanzia e primaria) alla conoscenza e alla riscoperta del cibo

La corretta alimentazione sarà al centro dell'evento organizzato, per il prossimo sabato 6 giugno, dal primo circolo didattico di piazza Gramsci a Giugliano.

Dalle ore 9 alle 13, in collaborazione con l'Ascom-Confcommercio di Giugliano, la manifestazione porterà a compimento il percorso laboratoriale del progetto "Mangio bene ... vivo meglio", che ha condotto gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria alla conoscenza e alla riscoperta del cibo.

Un percorso che ha portato a promuovere e sostenere, nei piccoli alunni, esperienze volte a incentivare l'assunzione di corrette abitudini alimentari e di stili di vita sani e sostenibili .

Ricco il programma dell'evento, con laboratori interattivi, mostre, canti, balli e degustazioni di prodotti tipici locali . Prevista infine la partecipazione di numerosi sponsor, associazioni, e delll'Unicef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corretta alimentazione, l'evento al Primo circolo didattico di Giugliano

NapoliToday è in caricamento