rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, Trenitalia predispone rimborso integrale per rinuncia al viaggio

Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale indipendentemente dalla tariffa acquistata

Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale indipendentemente dalla tariffa acquistata.

Più in particolare, i biglietti per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e per viaggi misti Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, saranno rimborsati con un bonus elettronico di importo pari al valore del biglietto acquistato, utilizzabile entro un anno dalla data di emissione del bonus stesso.

Per i biglietti del trasporto regionale, il rimborso avrà luogo in denaro.

Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro il giorno 1 marzo 2020

  • compilando l’apposito web form disponibile su trenitalia.com
  • presso qualsiasi biglietteria;
  • telefonando al Call Center, solo per i biglietti acquistati  tramite il Call Center, trenitalia.com oppure APP Trenitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Trenitalia predispone rimborso integrale per rinuncia al viaggio

NapoliToday è in caricamento