rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Continuano i contagi nonostante la “zona arancione” a Torre Annunziata

Troppo presto per vedere i risultati del provvedimento. Sono 99 i nuovi positivi

Continua a essere critica la situazione dei contagi a Torre Annunziata. Ancora troppo presto per riuscire a vedere i risultati della “zona arancione” istituita all'interno del comune oplontino. 

Sono 99 i nuovi casi di contagio da Covid-19. Al contempo si registrano anche 26 guarigioni (i dati si riferiscono al 31 gennaio). Sale a 674 il numero di cittadini attualmente positivi: 668 posti in isolamento domiciliare e 6 ricoverati.

In totale è di 2.318 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.610 guarite e 34 decedute.

Il sindaco ha inoltre prorogato l’ordinanza che disciplina l'accesso agli uffici comunali. Fino al 5 marzo 2021 (salvo eventuali proroghe), l’accesso al pubblico presso gli uffici dell’Ente sarà limitato esclusivamente, previo appuntamento telefonico, a una singola persona che dovrà presentare istanze o procedure per le quali dirigenti e funzionari ritengano indispensabile l’illustrazione in presenza. Ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente in via telematica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i contagi nonostante la “zona arancione” a Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento