Tamponi di massa a Cicciano, 238 test dopo gli ultimi tre positivi

Sotto osservazione coloro che avevano partecipato ad un funerale con un positivo e i loro familiari. Intanto il sindaco chiude precauzionalmente il mercato cittadino

"Si è appena conclusa una giornata intensa dedicata ai tamponi sul nostro territorio. Sono stati effettuati 238 tamponi, quindi grande segno di responsabilità da parte dei miei concittadini, che non hanno sottovalutato il mio appello. Appena l’asl mi darà l’ufficialità non esiterò un secondo a comunicare i risultati. Ad oggi l’Asl mi ha comunicato che i casi positivi a Cicciano sono 3 di cui una residente a Cicciano e altri due residenti a Cicciano ma stanno facendo quarantena obbligatoria in domicilio diverso dalla residenza quindi fuori Cicciano...Ringrazio di vero cuore Asl, vigili urbani, Protezione civile, Polizia, Carabinieri per il supporto che ci hanno dato...GRAZIE. Ora raccomando tutte le persone che hanno fatto il tampone di essere ancora più responsabili e mettersi in isolamento fiduciario. Ho fatto ordinanza di sospensione del mercato settimanale in via precauzionale. Sicuro come sempre in una vostra collaborazione vi abbraccio affettuosamente. Il vostro Sindaco".

E' il post del sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado che aveva invitato i cittadini che avevano partecipato ad un funerale, dove era presente una persona infetta, a fare il tampone e rispettare l'isolamento sino al giorno dei risultati.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimagrire velocemente: la dieta Kempner per perdere fino a 20 chili in un mese

  • Il rider rapinato è ancora senza lavoro: rifiutate due offerte

  • Campania zona gialla per cinque giorni: cosa si potrà fare e cosa no

  • Reddito di Cittadinanza, in 24 trovano lavoro: ecco cosa faranno

  • Campania zona gialla, ristoranti e bar con servizio al tavolo e al via i saldi invernali

  • Acqua, bicarbonato e limone: benefici e controindicazioni

Torna su
NapoliToday è in caricamento