rotate-mobile
Cronaca

"Igienizziamo le strade di Napoli": la richiesta arriva in Comune

Il consigliere comunale Nino Simeone agli assessorati presieduti da Menna e Del Giudice: "Asl, Asia e Napoli Servizi possono lavorare insieme"

"Igienizziamo le strade di Napoli"  è la richiesta che il presidente dellla Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli Nino Simeone fa ad assessorati e organi competenti. "Una richiesta urgente, in questo momento anche le strade vanno disinfettate", spiega il consigliere Simeone a NapoliToday. Di seguito il testo inviato all'assessore all'Ambiente Raffaele Del Giudice, all'Assessore alla Salute Lucia Francesca Menna, al presidente Asia Maria De Marco, all'amministratore di Napoli Servizi Salvatore Palma e all'Asl Napoli - Responsabile Dipartimento Prevenzione Lucia Marino. 

Al fine di limitare quanto più possibile il contagio da Coronavirus e per la salvaguardia della salute dei nostri concittadini si richiede un urgente intervento di pulizia, disinfezione e igienizzazione delle strade cittadine, avvalendosi di uomini e mezzi dell'Asia e dei Napoli Servizi. A tale scopo risulta però fondamentale lavorare in sinergia con l'Asl Napoli 1, che potrà garantire la fornitura dei necessari ed idonei prodotti da utilizzare per tale urgente intervento richiesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Igienizziamo le strade di Napoli": la richiesta arriva in Comune

NapoliToday è in caricamento