rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma lo spaccio durante il Coronavirus: un arresto e tre persone sanzionate

Arrestato un 24enne a via Carbonara. Sanzionate tre persone ai Ponti Rossi

Non si ferma lo spaccio di droga nemmeno durante il periodo di quarantena per Coronavirus. Ieri sera gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato a via Carbonara un giovane che, dopo aver consegnato qualcosa ad un uomo in cambio di una banconota, ha tentato la fuga.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di  due involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 0,20 grammi e un altro di eroina del peso di circa 0,40 grammi. Il 24enne, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le misure previste dal dpcm del 22 marzo 2020.

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti del commissariato Pianura hanno controllato in via Evangelista Torricelli tre persone ferme in strada, trovandone  una in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 5 grammi. I tre, napoletani di 21, 27 e 44 anni, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020. Inoltre il 21enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.

Tutte le notizie sul Coronavirus 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma lo spaccio durante il Coronavirus: un arresto e tre persone sanzionate

NapoliToday è in caricamento