Covid a Sorrento, c'è un positivo. Il sindaco: "È un operatore turistico"

Ha 28 anni ed è in isolamento nella sua abitazione. "Sia i suoi colleghi, sia i familiari sono stati sottoposti a tampone e sono risultati negativi", ha spiegato Cuomo

A Sorrento un 28enne, operatore turistico in un'azienda del posto, è risultato positivo al Covid-19. Il ragazzo si trova adesso in quarantena, presso la sua abitazione.

A renderlo noto è stato Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento. L'ultimo positivo nel comune della penisola era stato individuato il 25 luglio scorso. Per lui il primo tampone è risultato negativo, e si è in attesa del secondo.

“Sia i suoi colleghi, sia i familiari sono stati sottoposti a tampone e sono risultati negativi - ha spiegato Cuomo a proposito della situazione del 28enne operatore turistico - È il caso di coronavirus numero 18, nella nostra città, dall'inizio della pandemia”.

L'ultimo bollettino

Era stato intanto pesante il bilancio della giornata descritto, ieri, dal bollettino giornaliero della task force della protezione civile regionale. Ventidue i nuovi casi di Coronavirus riscontrati alle 23.59 dell'8 in Campania. Sono stati analizzati 1.675 tamponi e il totale dei positivi è salito a 5.077 dall'inizio della pandemia. Resta fermo il numero dei decessi che sono 438, mentre le persone guarite sono state sei. Salgono così a 4.251 i pazienti che sono completamente guariti dal virus.

Il bollettino di domenica 9 agosto 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Tutto sulla dieta che ha restituito a Fiorello la sua forma smagliante

  • Fuga d'amore a Dubai per Tony e Tina Colombo: le foto bollenti

  • Covid-19 e polmonite interstiziale, quando l’infezione colpisce i polmoni: l’intervista allo pneumologo

  • Paura a Scampia, esplosione in un appartamento: fiamme devastano abitazione

  • Il Tar boccia il ricorso contro l'ordinanza regionale: le scuole restano chiuse

Torna su
NapoliToday è in caricamento