Coronavirus, prosegue la campagna di screening gratuito a Sorrento

Mercoledi 30 dicembre riparte il servizio promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Sorrento. Al tampone rapido antigenico, dono della Msc Foundation, potranno sottoporsi, su base volontaria e su prenotazione, tutti i residenti

Mercoledi 30 dicembre riparte il servizio di screening gratuito, promosso dall'amministrazione comunale di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, per contrastare la diffusione dei contagi sul territorio. 

Al tampone rapido antigenico, dono della Msc Foundation, potranno sottoporsi, su base volontaria, tutti i residenti nel Comune di Sorrento telefonando dalle 8.30 alle 16.30, al numero verde 800814853, oppure inviando una mail a info@bourellyhs.com. 
Due le aree individuate per effettuare il test: piazza Angelina Lauro e la chiesa di Santa Maria del Toro a Priora. Al momento della prenotazione, sarà comunicato il giorno, l’ora ed il luogo dove recarsi.

"Sulla prevenzione e sulla tutela della salute non ci fermiamo - commenta il sindaco, Massimo Coppola -  Considerato il gran numero di richieste è consigliabile prenotarsi con un po' di anticipo. Continuare a tutelare noi stessi e gli altri è un atto d'amore per tutta la collettività. Solo così possiamo frenare i contagi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio (giorno per giorno)

  • Grave lutto per Salvatore Esposito: “Il Covid se l'è portato via”

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

  • Acqua, bicarbonato e limone: benefici e controindicazioni

Torna su
NapoliToday è in caricamento