rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Mugnano di napoli

Coronavirus, a Mugnano quarta sanificazione delle strade

Il servizio, in collaborazione con la Coldiretti, inizierà il 4 aprile alle ore 8 e durerà 5 ore, coinvolgendo tutte le strade della città

MUGNANO - Emergenza Covid-19, l'Amministrazione Sarnataro pronta alla quarta sanificazione delle strade in collaborazione con la Coldiretti. Il servizio inizierà domani. 4 aprile, alle 08 e durerà 5 ore, coinvolgendo tutte le strade della città.

"Continua il nostro lavoro per garantire strade e marciapiedi puliti, sanificati e disinfettati - spiega il presidente della commissione ambiente Nello Romagnuolo - Dopo le uscite con Tecknoservice e l'Md disinfestazioni domani sarà il turno della Coldiretti". Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: "Ringrazio la Coldiretti per il supporto datoci in questa fase, con la messa a disposizione di 7 trattori per la santificazione delle strade. Come amministrazione abbiamo messo a disposizione le tute e l'igienizzante, i trattori saranno inoltre scortati dalla polizia municipale durante le operazioni. Ringrazio anche il consigliere Romagnuolo e tutti quelli che ci hanno dato una mano nel disinfettare le strade e gli uffici comunali. Stiamo facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità per tutelare la salute dei cittadini, nelle prossime settimane abbiamo già previsto ulteriori sanificazioni".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Mugnano quarta sanificazione delle strade

NapoliToday è in caricamento