rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Coronavirus, tre nuovi contagi a Pozzuoli: 31 i positivi totali

Cinque i decessi dall'inizio dell'emergenza a Pozzuoli

Crescono i casi di positivi al Covid-19 a Pozzuoli, dopo l'ultimo bollettino diramato dalla Regione Campania il primo aprile (record di contagi). Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli ha aggiornato i propri concittadini con gli ultimi dati:

"Mi ha appena contattato l'Unità di crisi della Regione Campania in merito ai tamponi analizzati oggi. Tre cittadini puteolani sono risultati positivi al test Covid-1. Sono in cura presso le proprie abitazioni.
L'Asl sta ricostruendo il link epidemiologico e saranno fatti i tamponi a tutti coloro con cui hanno avuto stretti contatti nelle ultime due settimane. La situazione in questo momento presenta: 31 casi positivi totali, di cui 22 attualmente contagiati (3 ospedalizzati e 19 in isolamento domiciliare), 2 guariti clinicamente, 2 persone guarite definitivamente e 5 decessi.
Io continuerò a tenervi aggiornati tempestivamente su tutte le eventuali novità. Vi chiedo di continuare a stare a casa: lo so che è un sacrificio, ma è indispensabile per fare andare tutto bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre nuovi contagi a Pozzuoli: 31 i positivi totali

NapoliToday è in caricamento