rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Covid-19, il sindaco di Pozzuoli: "Virus ancora tra noi. Per quello che ho visto in giro, in troppi lo hanno già dimenticato"

Il primo cittadino puteolano Vincenzo Figliolia commenta sui social quanto visto nel weekend

Hanno destato perplessità e preoccupazione le immagini provenienti da tutta Italia nel weekend di strade piene di persone, nonostante l'emergenza sanitaria da Covid-19 ancora in corso.

Anche il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, rivolgendosi ai propri cittadini, ha voluto rimarcare quanto sia importante fare ancora molta attenzione: "Non dobbiamo dimenticare che il virus non è scomparso ed è tra noi. E per quello che ho visto nella giornata di domenica in giro, penso che in troppi già lo stiano dimenticando. Non ditemi che c'è bisogno di controlli, perché i primi responsabili siamo noi stessi. Vogliamo la nostra libertà? Ma dimostriamo di saperla gestire in un contesto così delicato, senza mettere a rischio la propria salute e quella altrui. Con rigore e responsabilità", scrive il primo cittadino puteolano.

Intanto nel comune flegreo sono 14 i nuovi casi di positività al Coronavirus, mentre 32 sono le nuove guarigioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il sindaco di Pozzuoli: "Virus ancora tra noi. Per quello che ho visto in giro, in troppi lo hanno già dimenticato"

NapoliToday è in caricamento