rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Pozzuoli

Coronavirus, sette casi in uno storico pub di Pozzuoli

"Siamo vicini a tutti i nostri colleghi e alle loro famiglie con la speranza che tutto passi in fretta e rimanga solo un brutto sogno", chiariscono in un post Facebook i gestori dello Sneezy

"Ringraziamo tutti per il sostegno e la solidarietà conferitaci. Le indagini sono giunte al termine e, purtroppo, il risultato non è stato quello che speravamo. Vi assicuriamo che i nostri colleghi risultati positivi sono a casa e stanno bene. Tutti noi saremo comunque sottoposti ad un ulteriore tampone per riconfermare la nostra negatività. Volevamo, inoltre, rassicurare tutti i nostri clienti che i risultati sia del personale di sala, che del bar e della cassa sono NEGATIVI. Siamo vicini a tutti i nostri colleghi e alle loro famiglie con la speranza che tutto passi in fretta e rimanga solo un brutto sogno. Ringraziamo il Nostro primo ciattadino e tutta la pubblica amministrazione per esserci stati vicino nonostante le tante difficoltà. ( Vi comunichiamo inoltre che il link epidemiologico è scattato solo per i soggetti a strettissimo contatto con i soggetti risultati positivi)". E' il post con il quale lo Sneezy Pub&Grill avvisa la clientela attraverso o social dei casi di positività riscontrati, sette, specificando che non si tratta di lavoratori che lavorano a contatto con i clienti.

Le condizioni dei positivi

I sette positivi sono in buone condizioni e tutti in isolamento domiciliare. Tanti i messaggi di solidarietà dei clienti dello storico pub di via Napoli che per il momento resta chiuso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sette casi in uno storico pub di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento