menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, positiva bimba di un anno: negativa la madre incinta

Positivo anche il padre

Una bimba di 1 anno è risultata positiva al Covid-19. Tra i contagiati anche il padre, mentre il virus ha risparmiato la madre incinta. Nella diretta Facebook sull'emergenza Covid il sindaco Vincenzo Cuomo ha anche spiegato che al momento la situazione è seria ma sotto controllo.

Sono ad oggi 44 i positivi a Portici in isolamento domiciliare e 4 gli ospedalizzati (escludendo i positivi del cluster di Portici).

CASA DI RIPOSO PIO XII

"Per i 12 ospiti negativi permangono buone le condizioni generali
Nessuno di loro ha generato ad oggi alcun sintomo ascrivibile al covid. I 41 ospiti positivi, di cui 3 ospedalizzati, sono in condizioni cliniche e neurologiche stazionarie. Questa mattina nessuno presenta febbre E hanno una buona saturazione, sono 
emodinamicamente stabili.
Sono assistiti ottimamente dal personale della struttura, supportato dai volontari della protezione civile. L’assistenza medica è continua e garantita dai medici dell usca rsa dell Asl Napoli 3 Sud, dai medici di medicina generale di Portici e dai medici della struttura. Costante è la pulizia e la sanificazione dei locali ad opera di una ditta specializzata". Spiega il sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento