rotate-mobile
Cronaca Portici

Coronavirus, positiva bimba di un anno: negativa la madre incinta

Positivo anche il padre

Una bimba di 1 anno è risultata positiva al Covid-19. Tra i contagiati anche il padre, mentre il virus ha risparmiato la madre incinta. Nella diretta Facebook sull'emergenza Covid il sindaco Vincenzo Cuomo ha anche spiegato che al momento la situazione è seria ma sotto controllo.

Sono ad oggi 44 i positivi a Portici in isolamento domiciliare e 4 gli ospedalizzati (escludendo i positivi del cluster di Portici).

CASA DI RIPOSO PIO XII

"Per i 12 ospiti negativi permangono buone le condizioni generali
Nessuno di loro ha generato ad oggi alcun sintomo ascrivibile al covid. I 41 ospiti positivi, di cui 3 ospedalizzati, sono in condizioni cliniche e neurologiche stazionarie. Questa mattina nessuno presenta febbre E hanno una buona saturazione, sono 
emodinamicamente stabili.
Sono assistiti ottimamente dal personale della struttura, supportato dai volontari della protezione civile. L’assistenza medica è continua e garantita dai medici dell usca rsa dell Asl Napoli 3 Sud, dai medici di medicina generale di Portici e dai medici della struttura. Costante è la pulizia e la sanificazione dei locali ad opera di una ditta specializzata". Spiega il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positiva bimba di un anno: negativa la madre incinta

NapoliToday è in caricamento