rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano

Coronavirus, 76 nuovi casi a Napoli: cinque casi in una palestra di Secondigliano

Sono cinque i nuovi positivi al Covid che secondo l'Asl sono contatti diretti all'interno di una palestra di un paziente risultato contagiato. Si segnalano anche 65 guariti

Sono 76 i nuovi positivi al Covid-19 a Napoli, riscontrati dall'Asl Napoli 1 Centro. In particolare 26 di questi sono contatti stretti di positivi (5 dei quali si riferiscono a una palestra di Secondigliano, all'interno del quale un contagiato potrebbe averne infettati cinque). Sedici sono tamponi effettuati a soggetti sintomatici indirizzati dal medico di base. Trenta sono invece cittadini asintomatici che hanno scelto di effettuare il tampone - in questo caso si indaga sui motivi e si cerca di rintracciarli perché alcuni numeri non risultano raggiungibili. Due sono invece tamponi effettuati dopo test privati e altri due per screening prima dell'ospedalizzazione. 

Si segnalano inoltre 65 guariti in più, un ricovero in ospedale e un ricovero in terapia intensiva in più e 7 pazienti in isolamento domiciliare. In totale sono 2903 i positivi, 1109 i guariti. Dei 91 ricoverati in ospedale 9 sono in terapia intensiva. In isolamento domiciliare si trovano 1549 persone. Stabile il numero dei deceduti, 153.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 76 nuovi casi a Napoli: cinque casi in una palestra di Secondigliano

NapoliToday è in caricamento