rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca Torre del greco

Nuovo caso di Covid a Torre del Greco: è il 100esimo in città

Si tratta del fratello dell'ultimo caso scoperto. Ha 27 anni ed è asintomatico

Un nuovo caso di Coronavirus è stato accertato a Torre del Greco. Si tratta di un giovane di 27 anni, fratello di un altro caso precedentemente accertato. Il giovane è asintomatico e il suo caso è stato scoperto grazie all'attività di screening effettuata dopo la scoperta del primo caso. Ad annunciarlo è stato il sindaco corallino Giovanni Palomba. Con questo caso, Torre del Greco arriva a 100 persone positive dall'inizio della pandemia. Di queste, 20 hanno perso la vita.

Il post del sindaco 

Un nuovo caso di contagio? da? COVID- 19? - in forma asintomatica - è stato registrato a? Torre del Greco. È quanto attestato dal Centro Operativo Comunale - presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba - che comunica trattarsi dell'accertata positività, a mezzo tampone parentale, di un ragazzo di ventisette anni - attualmente in isolamento domiciliare - con vincoli con un soggetto positivo, già registrato nei giorni scorsi. A certificare la notizia, il rapporto di aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’?ASL Na3 Sud? e con l’?Unità di Crisi della Regione Campania. Il bilancio della? centosettantatreesima giornata consecutiva di attività del ? C.O.C. è il seguente:?

Totale ospedalizzati:? 0;

Totale in isolamento domiciliare:? 4;

Totale guariti dal COVID 76;

Totale decessi:? 20;

Totale tamponi giornalieri: 20 (19 Negativi; 1 Positivo).

Continua, nel frattempo, lo screening ?degli ulteriori tamponi effettuati sull' intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di Covid a Torre del Greco: è il 100esimo in città

NapoliToday è in caricamento