Cronaca

Nuovo caso di Covid a Torre del Greco: è il 100esimo in città

Si tratta del fratello dell'ultimo caso scoperto. Ha 27 anni ed è asintomatico

Un nuovo caso di Coronavirus è stato accertato a Torre del Greco. Si tratta di un giovane di 27 anni, fratello di un altro caso precedentemente accertato. Il giovane è asintomatico e il suo caso è stato scoperto grazie all'attività di screening effettuata dopo la scoperta del primo caso. Ad annunciarlo è stato il sindaco corallino Giovanni Palomba. Con questo caso, Torre del Greco arriva a 100 persone positive dall'inizio della pandemia. Di queste, 20 hanno perso la vita.

Il post del sindaco 

Un nuovo caso di contagio? da? COVID- 19? - in forma asintomatica - è stato registrato a? Torre del Greco. È quanto attestato dal Centro Operativo Comunale - presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba - che comunica trattarsi dell'accertata positività, a mezzo tampone parentale, di un ragazzo di ventisette anni - attualmente in isolamento domiciliare - con vincoli con un soggetto positivo, già registrato nei giorni scorsi. A certificare la notizia, il rapporto di aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’?ASL Na3 Sud? e con l’?Unità di Crisi della Regione Campania. Il bilancio della? centosettantatreesima giornata consecutiva di attività del ? C.O.C. è il seguente:?

Totale ospedalizzati:? 0;

Totale in isolamento domiciliare:? 4;

Totale guariti dal COVID 76;

Totale decessi:? 20;

Totale tamponi giornalieri: 20 (19 Negativi; 1 Positivo).

Continua, nel frattempo, lo screening ?degli ulteriori tamponi effettuati sull' intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di Covid a Torre del Greco: è il 100esimo in città

NapoliToday è in caricamento