rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Castellammare, sette positivi al Covid: tra loro anche una bambina

Come riportato dal sindaco Gaetano Cimmino alcuni rientravano da fuori regione, mentre per altri sono in corso indagini epidemiologiche

L’Asl Na 3 Sud ha comunicato che altri sette cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una 30enne, un 29enne, una 56enne, una 58enne, un 26enne, un 66enne e di una bambina di 7 anni. Questi si sono sottoposti al tampone - come spiegato dal sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino - "osservando regolarmente l’isolamento fiduciario con sorveglianza attiva".

"Alcuni dei contagiati - ha continuato Cimmino - rientravano da fuori regione, per altri sono in corso indagini epidemiologiche. L’esito positivo del tampone ha confermato il contagio. A loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia con il Coronavirus. In questo momento stiamo affrontando settimane impegnative ed abbiamo l’obbligo di tenere alta la guardia. Rispettare le regole è doveroso e indispensabile. Le forze dell’ordine stanno svolgendo un grande lavoro per sanzionare i trasgressori. Con maturità e senso di responsabilità, sapremo superare questa fase delicata e vincere insieme questa sfida. Insieme ce la faremo".

castellammare-6-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare, sette positivi al Covid: tra loro anche una bambina

NapoliToday è in caricamento