rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Coronavirus, crescono i contagi a Torre del Greco: c'è anche un nuovo decesso

Cinque nuovi positivi a Torre del Greco

"Altri cinque nuovi contagi da Covid- 19 - in forma asintomatica - sono stati certificati, nella sola giornata di ieri aTorre del Greco. E’ quanto attestato dal Centro Operativo Comunale - presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba - che precisa trattarsi dell'accertata positività di giovani rispettivamente tra i venti ed i trent'anni, attualmente in isolamento domiciliare – di rientro da diverse località turistiche italiane. La notizia giunge a seguito del consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi della Regione Campania

Pertanto, il bilancio della centosettantottesima giornata consecutiva di attività del C.O.C. è il seguente:

Totale ospedalizzati: 0;

Totale in isolamento domiciliare: 15;

Totale guariti dal COVID: 76;

Totale decessi: 20;

Totale tamponi giornalieri (29 agosto): 30 (25 Negativi; 5 Positivi).

Continua, nel frattempo, lo screening degli ulteriori tamponi effettuati sull' intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio. Il Centro Operativo Comunale ricorda - per i cittadini rientranti dall’estero - l'obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: asl napoli 3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi". E' la nota del portavoce del sindaco Salvatore Perillo.

Decesso

Bisogna registrare purtroppo anche un nuovo morto per Coronavirus. Si tratta di un 80enne residente a Torre del Greco, che era stato ricoverato in ospedale a Scafati, dopo la positività al Coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, crescono i contagi a Torre del Greco: c'è anche un nuovo decesso

NapoliToday è in caricamento