rotate-mobile
Cronaca Crispano

Coronavirus, morto 74enne di Crispano

"Non ha resistito alla crisi respiratorio", spiega il sindaco di Crispano Michele Emiliano. "Restiamo in casa, è importante"

Un 74enne di Crispano è deceduto in seguito alle complicanze dopo aver contratto il Coronavirus. Ne dà notizia il sindaco di Crispano Michele Emiliano con un post su facebook. 

Con grande tristezza devo comunicarvi la scomparsa del nostro concittadino che era stato colpito dal coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni e non è riuscito a superare la crisi. Alla famiglia va la mia vicinanza a nome di tutta la città;

Questo lutto ancora di più deve spingerci a restare a casa. Questo virus é imprevedibile e fino a quando non saremo usciti dalla grave fase di crisi continueremo ad essere tutti fortemente esposti. Restiamo a casa, segnaliamo alle forze dell’ordine quando c’è qualcuno che non rispetta i divieti. Insieme ce la faremo. 

L'aggiornamento

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che in nottata sono pervenuti i dati del centro di riferimento dell'Ospedale Sant'Anna di Caserta: su 53 tamponi esaminati 7 sono risultati positivi.

Pertanto il dato complessivo dei positivi in Campania è 844.

Questo il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 463 (di cui 249 Napoli città e 214 Napoli provincia)

Provincia di Salerno: 126

Provincia di Avellino: 124

Provincia di Caserta: 106

Provincia di Benevento: 11

Altri in fase di verifica: 14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, morto 74enne di Crispano

NapoliToday è in caricamento