rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sant'antonio abate

Lutto nel Castello della Sonrisa: è morta la signora Rita, moglie di don Antonio Polese

Sarebbe rimasta vittima del Covid-19 l'anziana signora, moglie del 'Boss delle Cerimonie'. Solo qualche giorno fa all'interno del castello della Sonrisa è scoppiato un focolaio

E' morta la signora Rita Greco, moglie di don Antonio Polese, confidenzialmente chiamato 'il Boss delle Cerimonie' dal nome dell'arcinota trasmissione tv in onda su Real Time. La dolcissima signora Rita era un volto molto amato dai telespettatori della trasmissione tv. Eternamente innamorata di suo marito, era una bravissima cuoca, una donna amorevole con i suoi figli e il suo amato nipote. La notizia del decesso, lanciata dal Corrierino, è stata confermata a NapoliToday da fonti molto vicine alla famiglia. 

Rita-Greco-2

La signora Rita Greco sarebbe rimasta contagiata nel focolaio di Covid-19 scoppiato all'interno del castello de La Sonrisa di Sant'Antonio Abate. Un focolaio che ha fatto purtroppo numerosi contagiati all'interno della struttura, fra i familiari Polese. L'anziana donna purtroppo non avrebbe retto agli scompensi causati dal virus, probabilmente a causa dell'età avanzata.

Enorme cordoglio fra i parenti e tra coloro che hanno conosciuto la donna: tutti erano estremamente legati alla signora Rita, morta tre anni e mezzo circa dopo il marito. "Ho il cuore a pezzi", fanno sapere alcuni dipendenti della struttura, loro stessi in quarantena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel Castello della Sonrisa: è morta la signora Rita, moglie di don Antonio Polese

NapoliToday è in caricamento