rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Coronavirus a Torre del Greco: assessore positivo, l'intera giunta in isolamento

Il sindaco Palomba e gli assessori attendono il tampone. Intanto forniti i nuovi dati sul contagio: in città 10 nuovi positivi

Isolamento domiciliare in attesa di effettuare il tampone: è la situazione in cui si trova l'intera giunta comunale di Torre del Greco, sindaco Giovanni Palomba incluso, questo perché un assessore è risultato positivo al Covid-19

Lo ha reso noto l'ufficio stampa del primo cittadino: ''a seguito di accertata forma asintomatica al Covid-19 di un componente della giunta comunale, è stata immediatamente predisposta l'attivazione della relativa procedura prevista, su indicazione dell'Asl Napoli 3 Sud''.

''Così come da protocollo del contact tracing, nelle prossime ore l'intero organo esecutivo e dirigenziale cittadino si sottoporrà a tamponi. Restano garantite le funzioni amministrative dell'ente'', prosegue il Comune.

I dati del giorno a Torre del Greco

Comunicati anche i dati relativi alla giornata di ieri nel Comune del Vesuviano: 10 i nuovi casi di positività al tampone, che hanno interessato tutti soggetti asintomatici e dunque in isolamento domiciliare. Due invece le guarigioni. Sale quindi a 331 il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus a Torre del Greco, otto delle quali in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Torre del Greco: assessore positivo, l'intera giunta in isolamento

NapoliToday è in caricamento