rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

Coronavirus, Casalnuovo blindata. I cittadini: "Sindaco, ci sono altre vie d'accesso"

Il sindaco Massimo Pellicca dispone la chiusura di due strade. I cittadini chiedono misure più stringenti. "Ci sono vicoli usati come via di fuga alternativa"

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha disposto la chiusura di due tra le principali vie d'accesso al proprio comune per meglio controllare le "comprovate esigenze" che spingono le persone a uscire dalle proprie abitazioni. Pelliccia ha scritto poche righe sul proprio profilo facebook per annunciare la decisione. 

"Abbiamo provveduto alla chiusura delle prime due vie di accesso e di uscita dalla città. Si esce e si entra solo per comprovate esigenze lavorative e di salute. Aiuteremo così le forze dell’ordine ad essere più incisivi sui controlli. Stiamo proteggendo la nostra salute e lo faremo con ogni mezzo a nostra disposizione". 

Molti cittadini, però, hanno reagito chiedendo al sindaco ancora più fermezza. "Ci sono alcune vie di fuga alternative", scrivono in molti, e segnalano alcune strade misconosciute. C'è un vicolo, poi, "che sembra via Caracciolo a Napoli", scrive un utente, paragonando il traffico della stradina a quello del lungomare partenopeo. 

91281817_2536179453322726_6287728900394975232_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Casalnuovo blindata. I cittadini: "Sindaco, ci sono altre vie d'accesso"

NapoliToday è in caricamento