Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Serrara fontana

Coronavirus, sei contagiati nella casa per anziani di Serrara Fontana - Ischia

Si attende ancora il tampone post mortem a una donna ricoverata in prima battuta al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (circa 30 casi) e poi deceduta al Rizzoli di Ischia. "Ma i sei contagiati stanno bene"

Sono sei i pazienti risultati positivi al Coronavirus nella struttura 'Villa Mercede' di Serrara Fontana, sull'isola di Ischia. Secondo quanto riportato da AdnKronos  i 25 pazienti e gli 8 sanitari della struttura sono stati sottoposti a tampone. Si attende ora l'esito del tampone post mortem eseguito su un'anziana deceduta all'ospedale di Ischia, che era stata in precedenza ricoverata nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli - dove sono stati riscontrati oltre 30 contagiati.

"La cittadinanza è certamente preoccupata, lo era prima per le condizioni generali e ora lo è ancor di più perché vi è un piccolo focolaio in una struttura posta all'interno del paese", spiega all'Adnkronos il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso. "I sei pazienti positivi di Villa Mercede sono attualmente in buone condizioni e sono stati trasferiti in un'ala della struttura completamente autonoma, distanti dagli altri ospiti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei contagiati nella casa per anziani di Serrara Fontana - Ischia

NapoliToday è in caricamento