rotate-mobile
Cronaca Boscotrecase

Coronavirus di ritorno nel vesuviano: Boscotrecase non è più 'Covid-free'

Il paesino vesuviano era libero dal virus da quasi tre mesi. Sollievo invece a Somma Vesuviana, dove è risultato negativo un secondo tampone a un possibile contagiato

Un nuovo caso a Boscotrecase. Si tratta di un 32enne risultato positivo al tampone. Boscotrecase era Covid-free dal 7 maggio: quasi 3 mesi senza nuovi casi di contagio da Coronavirus. Sollievo invece a Somma Vesuviana, dove un secondo tampone su un possibile caso è risultato negativo - e allo stesso tempo negativi sono risultati i genitori. "Non abbassiamo comunque la guardia", spiega il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno: "Questo virus soprattutto per le persone anziane è molto deleterio. Usiamo la mascherina e laviamoci spesso le mani". 

Anche a Torre Annunziata

Nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata. Si tratta di un uomo di 71 anni che non presenta sintomi ed è stato già sottoposto al regime di quarantena presso la propria abitazione. L’ultimo caso di positività era stato riscontrato lo scorso 3 giugno, e il 13 dello stesso mese la città oplontina è diventata Covid-free.

Con l’ultimo contagio registrato oggi, sono 18 in totale i cittadini che hanno contratto il virus. Dodici le persone guarite e cinque quelle decedute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus di ritorno nel vesuviano: Boscotrecase non è più 'Covid-free'

NapoliToday è in caricamento