rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, calca per la richiesta dei bonus spesa comunali: "Prorogare la scadenza"

Mauro Pantano, presidente della Confederazione Imprese e Professioni di Napoli: "Ci sono persone che non hanno accesso a internet e si sono accalcate stamattina davanti a caf e patronati della città"

"Chiediamo a Comune e vigili urbani di intervenire sul caos che si è generato dopo la presentazione sul sito internet dell'accesso per i meno abbienti ad un bonus spesa che ha come scadenza il 10 aprile". Questo l'appello di Mauro Pantano, presidente della Confederazione Imprese e Professioni di Napoli. Ci sono "persone che non hanno accesso a internet e si sono accalcate stamattina davanti a caf e patronati della città".

"Persone disperate senza mascherine, senza distanze di sicurezza che pur di accaparrarsi il buono spesa si sono affollate davanti alle saracinesche. Gli operatori, impegnati a lavorare, non hanno la possibilita' di mantenere l'ordine. Chiediamo - conclude Pantano - l'allungamento della scadenza perche' e' impensabile soddisfare la platea, migliaia di persone, in pochi giorni". 

Bonus spesa, ecco a chi è destinato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, calca per la richiesta dei bonus spesa comunali: "Prorogare la scadenza"

NapoliToday è in caricamento