rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bollettino Covid-19: a Napoli sempre meno infetti, ora sono 52

Dieci persone in meno rispetto a ieri, il virus sta a poco a poco lasciando la città

Il Comune di Napoli, attraverso la sua pagina social, ha diffuso il consueto resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi Covid-19 per la città di Napoli, questo aggiornato alle ore 11 di oggi, martedì 16 giugno, con i dati dell'Asl Napoli 1 Centro.

Come specificato da Palazzo San Giacomo, "purtroppo nel bollettino odierno l’Asl Napoli 1 rileva un nuovo decesso. È d'obbligo specificare che non è avvenuto nelle ultime 24 ore ma nelle scorse settimane".

Nelle ultime 24 ore non si registrano in città nuovi casi di Covid. I positivi diventano quindi 52 (-10 rispetto a ieri). Di questi 42 sono in isolamento domestico, e i restanti 10 ricoverati in ospedale. Soltanto per uno di questi si è reso necessario il ricovero in terapia intensiva.

I guariti a Napoli salgono a 820 (+9), mentre i deceduti a 137 (+1 rispetto al bollettino precedente) alla luce del decesso attribuito soltanto ora dall'Asl al Coronavirus nonostante sia avvenuto nelle scorse settimane.

bollettino-napoli-16-gugno2020-2

L'ultimo bollettino regionale

Gli ultimi dati relativi invece all'intera Campania risalgono a ieri. I positivi segnalati sono stati 4 su 1.090 tamponi. Con, dall'inizio della pandemia, 4.613 casi registrati e 430 morti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid-19: a Napoli sempre meno infetti, ora sono 52

NapoliToday è in caricamento