rotate-mobile
Cronaca Ottaviano

A Ottaviano un'ambulanza notturna dedicata ai malati di Covid-19

Da questa notte parte il servizio: l'automedica girerà per Ottaviano e sarà pronta a raggiungere, se dovesse essere necessario, la persona bisognosa di assistenza

Partirà da stasera – 17 novembre – il servizio notturno di assistenza per i malati di Covid – 19 su tutto il territorio di Ottaviano, voluto dall’amministrazione comunale e dall’unità di crisi comunale. Il servizio sarà attivo dalle 20 alle 8 del mattino successivo: i cittadini colpiti dal virus potranno telefonare al numero 3773866612 e saranno messi in contatto con un’automedica dell’associazione Soccorso San Gennaro, con a bordo un autista, un infermiere e un medico. L'automedica girerà per Ottaviano e sarà pronta a raggiungere, se dovesse essere necessario, la persona bisognosa di assistenza. Naturalmente il personale dell’automedica lavorerà in massima sicurezza e nel rispetto delle norme anti-covid.

Spiega il sindaco Luca Capasso: “Voglio ringraziare l'Unità di crisi comunale, il Coc (centro operativo comunale) e il personale del Comune: tutti hanno lavorato per fare in modo che il servizio venisse attivato in tempi rapidi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ottaviano un'ambulanza notturna dedicata ai malati di Covid-19

NapoliToday è in caricamento