menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennis

Tennis

Coppa Davis sul lungomare, boom di abbonamenti

Botteghini online presi d'assalto per la sfida Italia-Cile che si terrà all'Arena del tennis costruita alla Rotonda Diaz, a due passi dal mare. I commenti: "Napoli ha evidentemente tanta voglia di tennis"

Una partenza sprint: la sfida Italia-Cile di Coppa Davis sul lungomare liberato sarà un successo, De Magistris può starne certo. Trecento abbonamenti venduti in poche ore, fa sapere Marco Lobasso del Mattino. Botteghini del circuito TicketOnLine presi d'assalto. Saranno in tantissimi, dunque, all'Arena del tennis costruita alla Rotonda Diaz, a due passi dal mare. L'Arena sarà costruita con circa 4000 posti e gli abbonamenti potrebbero superare ampiamente il 50 per cento del venduto.

Edoardo De Bury di Azzurro Service parla di impatto molto positivo. "Ci sono tutti gli ingredienti per il successo: grande evento, struttura nuova e suggestiva, la data estiva, il tennis che è uno sport bellissimo, il fascino della nazionale italiana. Napoli ha evidentemente tanta voglia di tennis visto che siamo stati presi d'assalto su tutti i fronti: al telefono, nelle varie rivenditorie e sul web. La Davis manca da 17 anni a Napoli: allora fu un successo, ma dopo questo bell'inizio ci sono tutti i presupposti per ripetere, anzi magari migliorare, quei giorni magici in Villa".


IL COSTO DEGLI ABBONAMENTI - Per la Tribuna inferiore occorrono 90 eurp, più il 10% di prevendita. Quello abbonamento Tribuna superiore: 60, più il 10%. Per questo settore sono inoltre in vendita abbonamenti ridotti per bambini dai 5 ai 12 anni, al costo di 45 euro (più il 10%). Per gli allievi delle Sat (Scuole addestramento tennis) dei circoli di tennis italiani sarà poi possibile acquistare senza diritti di prevendita. Gli abbonamenti sono anche disponibili in tutti i punti vendita del circuito TicketOnLine, sul sito online www.azzurroservice.net e al Tennis Club Napoli in viale Dorhn. Da lunedì 3 settembre, invece, sarà possibile l’acquisto dei biglietti per ogni singola giornata del match Italia-Cile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento