rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Torre Annunziata sotto assedio: ancora controlli nei quartieri a rischio

Scoperta una pistola carica e droga

Costanti e senza sosta i controlli a Torre Annunziata da parte dei carabinieri della locale compagnia. I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio con posti di controllo rafforzati e perquisizioni alla ricerca di armi e droga. Massima attenzione, questa volta, al complesso edilizio denominato “palazzo dei tittoni” di via Vittorio Emanuele III. Rinvenuti e sequestrati – in più nascondigli creati in aree comuni - una pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili calibro 9 luger “a espansione”, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e 1 proiettile calibro 7,62.

Capitolo droga. Sequestrati 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita. Rinvenuti e sequestrati anche una pianta di marijuana in coltivazione e due bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.
Denunciati per furto di corrente elettrica tre condomini e rimossi cancelli e barriere collocati abusivamente che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile. I carabinieri – durante il servizio – hanno identificato 88 persone e controllato 41 mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Annunziata sotto assedio: ancora controlli nei quartieri a rischio

NapoliToday è in caricamento