rotate-mobile
Cronaca

Tenta di incassare in banca 79mila euro per una vincita: il biglietto della lotteria era falso

L'originale era già stato presentato per l’incasso nel dicembre scorso in un'altra filiale napoletana

Weekend di controlli “alto impatto” dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Controllate in città e provincia 412 persone e 236 veicoli; oltre 60 le violazioni al codice della strada contestate per sanzioni superiori ai 50mila euro.

Ha 39 anni ed è residente nei Quartieri Spagnoli l’uomo denunciato per tentata truffa e ricettazione. Ha provato ad incassare in una banca di via Toledo un biglietto della lotteria poi risultato contraffatto. Il ticket era collegato alla vincita di una somma di circa 79mila euro e l’originale era già stato presentato per l’incasso nel dicembre scorso in un’altra filiale napoletana. Denunciato anche un 36enne del quartiere Montecalvario perché trovato in possesso di un proiettile militare cal. 5.56 NATO. Tre le persone denunciate a Chiaia per furto di energia elettrica. I contatori delle loro abitazioni sono risultati manomessi in modo da rilevare solo parzialmente i consumi di elettricità.

Denunciato un parcheggiatore abusivo, sorpreso in Via Cesare Battisti a chiedere una somma variabile tra i 2 e i 5 euro agli automobilisti in cerca di parcheggio. Nel Rione Traiano, i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno rinvenuto in Via Catone, in un’area condominiale del parco “Ises”, 91 grammi di cocaina suddivisa in dosi sottovuoto e 58 di marijuana. Il sequestro è contro ignoti. A Pozzuoli, invece, i militari della locale compagnia hanno denunciato 2 persone per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di incassare in banca 79mila euro per una vincita: il biglietto della lotteria era falso

NapoliToday è in caricamento