rotate-mobile
Cronaca Rione Traiano

Raffica di controlli nel Rione Traiano e a Soccavo

Diversi cittadini controllati. Arrestato un 51enne e sequestrati dei coltelli

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme ai militari del reggimento Campania hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario nelle strade del Rione Traiano e a Soccavo. Diversi cittadini identificati e 25 i veicoli controllati due dei quali sono stati sequestrati.

Durante il servizio a largo raggio a finire in manette un 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli, hanno arrestato il 51enne che dovrà scontare la pena della reclusione di 3 anni e 3 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti.

Denunciati a piede libero per violazione di sigilli un 46enne e una 44enne del posto perché trovati in locali condominiali sottoposti a sequestro perché in passato teatro di spaccio di droga. Rinvenuti e sequestrati due coltelli con lama da 12 centimetri. Carabinieri hanno trovato le armi che erano state nascoste dietro una lastra di ferro posta all’ingresso di via Catone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli nel Rione Traiano e a Soccavo

NapoliToday è in caricamento