rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Boscoreale

Task force della polizia contro i reati ambientali

Elevate sanzioni amministrative per 10mila euro sul territorio di Boscoreale. Trovate anche due autofficine senza autorizzazioni

Agenti di polizia del commissariato di Torre Annunziata e una serie di tecnici e agenti della polizia Metropolitana hanno composto una task force contro le attività illecite di sversamento di rifiuti e di roghi tossici. In particolare gli agenti, agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia e della sua vice Elvira Arlì, hanno effettuato una serie di controlli sul territorio di Boscoreale. Il gruppo di esperti individuato dalla Prefettura è stato chiamato a scovare una serie di abbandoni di rifiuti nella zona nei pressi del Parco nazionale del Vesuvio.

La serie di controlli ha permesso di scovare una serie di irregolarità che ha portato ad elevare contravvenzioni per un totale di circa 10mila euro. I controlli hanno portato a scoprire anche due autofficine prive delle autorizzazioni necessarie all'esercizio ed una è stata sottoposta a sequestro penale. Il proprietario è stato denunciato penalmente all'autorità giudiziaria. Infine è stata scoperto anche l'utilizzo di un lavoratore a nero e per questo motivo è stato multato il proprietario dell'azienda.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force della polizia contro i reati ambientali

NapoliToday è in caricamento