Controlli delle forze dell'ordine nella zona nord di Napoli: elevate sanzioni per 60mila euro
Servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Scampia e di Miano
Gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 80 persone e controllati 35 motoveicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca.
Inoltre, sono state contestate 42 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 60000 euro. Infine, due persone sono state denunciate per guida senza patente reiterata nel biennio.