Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Controlli a tappeto in città e provincia: 700 persone identificate

Operazioni alto impatto a Pompei, Pozzuoli, Caivano e Bagnoli

Operazioni alto impatto diffuse tra città di Napoli e provincia di Napoli da parte della polizia. Controlli a tappeto in centro, nei quartieri periferici, ma soprattutto nell'hinterland partenopeo. Quasi 700 ler persone delle quali, molte delle quali con precedenti di polizia. 

Pompei. Identificate 118 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, e controllato 58 veicoli.

Caivano. Identificate 220 persone, controllati 81 veicoli, di cui 4 sequestrati amministrativamente, contestate 10 violazioni del Codice della Strada.

Pozzuoli. Identificate 236 persone, di cui 64 con precedenti di polizia, due di queste sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli poiché trovate in possesso di un seghetto, di un cacciavite estraibile, di una brugola esagonale e di una chiave a cricchetto. Inoltre, gli operatori hanno altresì controllato 64 veicoli contestando 7 violazioni del Codice della Strada.

Bagnoli. Gli operatori hanno identificato 95 persone, di cui 12 con precedenti di polizia e due denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, controllato 99 veicoli e 5 esercizi commerciali, contestato 7 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, per guida con patente di categoria diversa e mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida ed altresì rinvenuto uno scooter provento di furto che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Napoli-Centro storico. Gli agenti nel transitare in via Carriera Grande hanno notato due persone sedute su una pachina, una delle quali consegnava all’altra qualcosa in cambio di denaro. I poliziotti sono prontamente intervenuti bloccando la fuga dell’indagato che è stato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina e 50 euro; pertanto lo stesso, un 35enne romeno con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto in città e provincia: 700 persone identificate
NapoliToday è in caricamento