rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via della Bussola

Controlli anti-contagio, trovato giovane spacciatore armato di coltello

La scoperta nel Rione della Bussola, dove gli agenti di polizia erano impegnati nei controlli delle norme anti contagio. Il 26enne ha aggredito un agente: aveva 3 involucri di cocaina e un coltello

Ieri sera gli agenti dei commissariati  Poggioreale e Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Della Bussola una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo in via Cupa del Principe e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato rinvenendogli indosso un coltello a serramanico dalla lama di circa 12cm e 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 90gr.

Il giovane, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e per porto abusivo di arma; inoltre,  è stato denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-contagio, trovato giovane spacciatore armato di coltello

NapoliToday è in caricamento