rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blitz nel pub, cenavano oltre l'orario consentito: multate 15 persone

Controlli in tutta Napoli: 104 le sanzioni in totale e tre locali chiusi

Il comando provinciale Carabinieri di Napoli hanno setacciato sabato le strade. 119 i cittadini identificati di cui oltre 40 con precedenti e 36 i veicoli controllati. 3 i parcheggiatori abusivi denunciati a piede libero e 5 ragazzi segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Massimo l’impegno profuso per il rispetto delle normative anti-contagio: 104 le sanzioni in totale e 3 locali chiusi.

Blitz nel pub

I carabinieri della compagnia Bagnoli hanno sanzionato per mancato uso della mascherina alcuni cittadini nei pressi degli chalet e del lungomare mergellina. Al Vomero è passata da poco la mezzanotte, i carabinieri della locale compagnia - allertati dal 112 - sono intervenuti presso un pub nei pressi di via Cilea, sanzionando 15 persone che stavano cenando oltre l’orario consentito. La titolare è stata denunciata per omessa visita medica ai 5 dipendenti presenti che erano in “nero”. Locale chiuso per 5 giorni, imprenditrice e dipendenti sanzionati.

Area Flegrea

Carabinieri impegnati nei controlli anche nell’area Flegrea. I militari della locale compagnia hanno arrestato per spaccio un cittadino di origine africana sorpreso a bordo della sua auto nell’atto di cedere una sostanza stupefacente di tipo eroina a un acquirente segnalato alla Prefettura. 79 persone identificate, 13 di queste sono state sanzionate perché non indossavano la prevista mascherina. 45 i veicoli controllati, 4 mezzi sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel pub, cenavano oltre l'orario consentito: multate 15 persone

NapoliToday è in caricamento