rotate-mobile
Cronaca Vomero

Movida al Vomero: raffica di controlli

Segnalati 11 assuntori di droga. A quattro di loro è stata ritirata la patente. Arrestato un pregiudicato che sarebbe dovuto essere ai domiciliari

Una serie di controlli sono stati effettuati stanotte dai carabinieri della compagnia locale al Vomero. L'obiettivo era quello di monitorare la movida nelle strade del quartiere cittadino e reprimere qualsiasi forma di illegalità nelle zone ad alta concentrazione di giovani. In totale sono stati segnalati alla Prefettura 11 assuntori di droga e sono stati sequestrati 16 grammi di marijuana e 12 di hashish.

Tra loro in quattro erano alla guida al momento del controllo e per questo motivo è stata ritirata la patente di guida. Nel corso della notte sono stati controllati 73 veicoli ed identificate 135 persone. Nel corso dei controlli è stato arrestato anche un 40enne pregiudicato che sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari ma che è stato sorpreso in strada. Dovrà rispondere del reato di evasione nel corso del processo con rito direttissimo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida al Vomero: raffica di controlli

NapoliToday è in caricamento