Controlli nel Vesuviano: carabinieri in azione
I militari hanno passato al setaccio Torre Annunziata e Pompei
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme ai militari del 10° Reggimento “Campania” e a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi. Mirati i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare. A Torre Annunziata, i carabinieri hanno denunciato un 34enne per ricettazione: l’uomo è stato sorpreso in possesso di una carta di identità risultata oggetto di furto denunciata da una donna nel 2012.
A Pompei, nella centrale piazza Falcone e Borsellino, denunciato un 17enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: il ragazzo ha attirato l’attenzione dei militari nel noto luogo di ritrovo giovanile ed è stato sorpreso in possesso di più dosi di marijuana per un peso complessivo di sei grammi oltre a varie banconote ritenute provento dell’attività di spaccio.
Nel corso dei controlli stradali messi in atto sulle principali vie di comunicazione, i carabinieri hanno anche denunciato un 53enne ed un 34enne per reiterata guida senza patente. I due erano alla guida senza patente poiché revocata. Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 17 contravvenzioni, una patente ritirata e cinque veicoli sequestrati. Durante il servizio sono stati identificate 63 persone e controllati 48 veicoli. Una persona è stata invece segnalata quale assuntrice al Prefetto di Napoli, poiché sorpresa in possesso di una dose di marijuana.