rotate-mobile
Cronaca Sant'anastasia

Controlli a tappeto dei carabinieri nel nolano

Operazione dei militari a Sant'Anastasia, Pomigliano e Casalnuovo

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna - nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli - hanno setacciato le strade di Sant’Anastasia e dei comuni vicini. Due arresti, una persona denunciata, 30 veicoli controllati e 67 persone identificate.

I militari dell’Arma sono stati impegnati anche in molte perquisizioni. In una di queste a finire in manette è stato un 44enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 Smith & Wesson con all’interno cinque cartucce. L’arma - risultata rubata nel 2017 - era perfettamente funzionante e pronta all’uso. I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno arrestato - in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Brescia - un 48enne incensurato. L’uomo è ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza nel 2017.

Denunciato a Casalnuovo per esplosioni pericolose un 38enne incensurato. I carabinieri - allertati dal 112 perché erano stati segnalati dei colpi d’arma da fuoco - hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenute e sequestrate due pistole a salve e 192 cartucce che erano identiche ad altre sei che i militari avevano trovato sotto il balcone del 38enne. I servizi continueranno nei prossimi giorni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri nel nolano

NapoliToday è in caricamento