rotate-mobile

Controlli a tappeto a Napoli-Est: 131 persone identificate

Operazione dei carabinieri nei quartieri di San Giovanni e Poggioreale: un 30enne arrestato per droga, sei parcheggiatori abusivi denunciati, sanzioni per 28mila euro per violazioni del codice della strada

Sin dalle prime ore del mattino i carabinieri hanno setacciato le strade dei quartieri San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. Diverse le perquisizioni domiciliari e personali. Durante le operazioni, è stato arrestato R. P., 30enne già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio: sequestrati 486 grammi di cocaina, 360 di mannite (sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente), quattro bilancini di precisione e ben 13mila euro ritenuti provento del reato. L’arrestato è stato condotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.

Denunciati sei parcheggiatori abusivi tra i 25 e i 30 anni: sono stati sorpresi davanti al cimitero di Poggioreale e nei pressi dell'area mercatale. Due persone sono state invece denunciate perché trovate nei pressi delle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. I carabinieri hanno poi sanzionato altri 5 parcheggiatori abusivi (non denunciati perché beccati alla prima violazione). Nell’arco della mattinata 131 persone sono state identificate, di queste 45 sono già note alle forze dell’ordine. Sanzioni, infine, al codice della strada: 28mila euro l’importo complessivo. 

Video popolari

Controlli a tappeto a Napoli-Est: 131 persone identificate

NapoliToday è in caricamento