rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata

Controlli dei Carabinieri ai Quartieri Spagnoli, quattro persone denunciate

Durante il servizio sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina, rinvenuti nell'androne di un palazzo

Continua senza sosta l'attività di controllo del territorio messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. A finire sotto la lente dei controlli la zona dei Quartieri Spagnoli, presidiati da decine di militari della Compagnia Centro e da quelli del reggimento Campania, del nucleo Cinofili e del nucleo Elicotteri.

Quattro le persone denunciate: una di queste per detenzione di pistola a salve priva del tappo rosso e per la detenzione di 25 stecche di sigarette di contrabbando.

Due i parcheggiatori abusivi denunciati perché già sanzionati in passato per la medesima violazione e stessa sorte per uno straniero che dovrà rispondere di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Durante il servizio sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina, rinvenuti nell'androne di un palazzo e segnalati due giovani per detenzione di droga per uso personale.

67 le persone, 20 di queste con precedenti, 27 i veicoli controllati. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri ai Quartieri Spagnoli, quattro persone denunciate

NapoliToday è in caricamento