rotate-mobile
Cronaca Nola

Controlli dei carabinieri: undici denunce e sette auto sequestrate

L'azione di contrasto all'illegalità dei militari è avvenuta nella zona di Nola. Contestati reati come il falso, la guida senza patente, abusi edilizi e contravvenzioni a misure cautelari

Controlli a tappeto dei carabinieri di Nola, con perquisizioni a pregiudicati locali. Sono state denunciate in tutto undici persone.

Un 38enne romeno, domiciliato ad Acerra, è stato sorpreso a circolare con un'auto la cui carta di circolazione ed assicurazione sono risultate false. Un 41enne di Casamarciano parlava con pregiudicati nonostante fosse sorvegliato speciale. Poi un 26enne ed un 27enne di Tufino per aver violato l'obbligo di presentarsi alla polizia.

Inoltre, denunciati un 51enne di San Gennaro Vesuviano, un 41enne di Pomigliano d’Arco ed un 36enne di Nola, sorpresi, in distinti casi, con false assicurazioni sulle loro vetture. Denunciato anche un 54enne di San Paolo Bel Sito ed un 30enne di Tufino entrambi per guida senza patente; un 71enne di Nola per minaccia aggravata e trasporto di arma (minacciava suo fratello).

Infine, denuncia anche per un 31enne di Saviano per aver realizzato una casa abusiva di 200 metri quadri. Cinque persone sono state segnalate come consumatori di droghe, due patenti sono state ritirate e sette veicoli sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: undici denunce e sette auto sequestrate

NapoliToday è in caricamento