menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiaiano, quartiere passato al setaccio: scoperte tre pistole

Controlli dei carabinieri in tutta l'aria. Raffica di multe

Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia del Vomero nel quartiere di Chiaiano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.
A via Labriola rinvenute e sequestrate due pistole a salve modificata senza tappo rosso complete di serbatoio, una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso e 32 munizioni a salve inesplose GFL 9 mm. Armi e munizioni erano nascoste in un borsello occultato in un vano finestra condominiale del lotto G.

Gli altri interventi 

Denunciata  una 43enne per maltrattamenti ad animali. La donna, dopo aver ostacolato l’ingresso dei militari nello stabile per i controlli, è stata individuata come proprietaria di un cane di taglia media tenuto in pessime condizioni igieniche e sanitarie. Il cane è stato sequestrato ed affidato al servizio veterinario dell’ASL Napoli 1. Nel corso del servizio sono state controllate decine di persone e altrettanti veicoli. Elevate contravvenzioni al codice della strada, molte per guida senza copertura assicurativa e senza il casco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento