rotate-mobile
Cronaca Vomero

Controlli anti-Covid, 16 giovani trovati in giro fuori orario al Vomero

I controlli dei Carabinieri nelle zone della movida cittadina

Il Comando Provinciale Carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli per questo weekend. Messe a setaccio le zone della movida cittadina, presidiate le piazze ed i punti che solitamente erano maggiormente frequentati.

I Carabinieri hanno incentrato maggiormente i controlli nel centro storico, nel quartiere Vomero e nella zona collinare di Bagnoli. L’orario notturno è stato quello maggiormente presidiato. Le operazioni sono proseguite fino all’alba.

I Carabinieri del Comando Provinciale hanno sanzionato in totale 104 persone che non hanno rispettato le norme anti-contagio.

I Carabinieri della compagnia Vomero, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno identificato 80 persone. Durante i controlli anti-Covid sono stati 16 i ragazzi sanzionati perché trovati in giro dopo l’orario consentito.

A via Monte di Dio i Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno sorpreso alle 2 di notte, fuori dall’orario consentito dalle normative anti contagio, 5 ragazzi che non indossavano a mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid, 16 giovani trovati in giro fuori orario al Vomero

NapoliToday è in caricamento