Scuola, altri 21 alunni positivi al Covid: i quartieri con più contagi
A questi vanno aggiunti sei docenti e un membro del personale Ata
Sono 21 i nuovi studenti positivi al Covid nelle scuole di Napoli nell'ultimo bollettino dell'Asl Na 1. A questi vanno aggiunti sei docenti e un membro del personale Ata.
A Chiaia, San Ferdinando, Posillipo sono due gli studenti delle elementari e tre delle superiori positivi, mentre a Bagnoli e Fuorigrotta contagiati un bimbo della scuola dell'infanzia e due delle elementari, oltre a un non docente della scuola dell'infanzia.
All'Arenella-Vomero positivo un bimbo dell'asilo, due delle medie e uno delle superiori e un docente delle superiori. A Chiaiano, Piscinola e Marianella ha il virus un bimbo dell'asilo, mentre nella zona dei quartieri Stella, San Carlo all'Arena c'è un positivo alle medie e due alle superiori e un prof delle superiori.
A Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno un bimbo delle elementari nuovo infetto, mentre nei distretti di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino due gli studenti delle superiori con il virus, un maestro delle elementari e un docente delle superiori. A San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale positivi un bimbo dell'asilo, uno delle elementari e due docenti dell'asilo.