rotate-mobile
Cronaca

Pino Daniele, ipotesi concerto nel giorno del sessantesimo compleanno

Possibile evento il 19 marzo prossimo. Tutte le indiscrezioni

La scomparsa di Pino Daniele ha lasciato un vuoto incolmabile. All'orizzonte, dunque, una serie di eventi per ricordarlo.

Oltre al concerto tributo live, che dovrebbe andare in scena il 19 settembre in piazza del Plebiscito con artisti del calibro di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e tanti altri, si parla anche di organizzare un concerto anche in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il sessantesimo compleanno dell'artista, ossia il 19 marzo.

"ORGANIZZIAMO UNA GRANDE FESTA PER PINO": FIRMA LA PETIZIONE

Il fratello Nello Daniele intanto, su Facebook, ha voluto puntare l'indice contro gli sciacalli che stanno scrivendo notizie false e pretestuose  sul musicista scomparso il 4 gennaio: "LPino Daniele: lo sfogo del fratello Nello'unico evento per ricordare Pino si farà in un qualcosa che rappresenti l'originalità con i veri amici e con tanto di ricordi! Tutto ciò sarà solo organizzato con la massima garanzia, soltanto da persone che erano e che sono parte della vita di Pino, cioè i familiari. A presto per nuove news e colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti per il tanto affetto da parte mia e di tutta la famiglia, moglie figli fratelli e sorelle".
 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/pino-daniele-sfogo-fratello-nello.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Daniele, ipotesi concerto nel giorno del sessantesimo compleanno

NapoliToday è in caricamento