rotate-mobile
Cronaca

Nuovo concerto abusivo di Tony Colombo: la denuncia

Secondo il consigliere Borrelli il cantante aveva messo in scena un nuovo show abusivo al Vomero

Potrebbe esserci un nuovo concerto abusivo del cantante neo-melodico Tony Colombo, questa volta nel quartiere del Vomero. Il cantante di origine palermitane avrebbe dovuto esibirsi nella zona di Antignano in occasione dell’inaugurazione di un negozio di capi di abbigliamento ma anche stavolta tutto è stato bloccato, prima ancora che l’evento avesse luogo, dagli agenti dell'Unità Operativa Vomero per mancanza dei permessi necessari.

“I permessi per dare luogo a concerti, eventi, serate musicali e danzati, in luoghi pubblici non sono facoltativi, non sono un capriccio burocratico ma sono necessari affinché tutto posso svolgersi nella massima sicurezza e nel rispetto dei cittadini che abitano o transitano nel luogo dove l’evento deve aver luogo. Finora tutti i concerti organizzati da Tony Colombo di cui abbiamo notizia non avevano i permessi, tutti abusivi e dato che quindi egli sembra sguazzare nell’illegalità si sospetta che possa anche percepire in nero tutti i suoi guadagni derivanti dai concerti e dagli eventi.

L’aver sposato una vedova di camorra gli ha dato una forte risonanza mediatica che ha fatto sì che il numero degli eventi organizzati da lui, quasi tutti in modo illegale, crescesse vertiginosamente e di conseguenza anche i compensi, che potrebbero essere stati percepiti in nero. Chiediamo quindi dei severi controlli da parte della Guardia di Finanza su d lui e su coloro che svolgono attività simili”- ha commentato duramente il consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo concerto abusivo di Tony Colombo: la denuncia

NapoliToday è in caricamento