rotate-mobile
Cronaca Piazza Gesù Nuovo

Concerto Primo Maggio 2012 Napoli a Piazza del Gesù

Kermesse di musica e cabaret "no stop" dalle 16 fino a mezzanotte. Sul palco di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico, Tony Esposito, Valentina Stella, Luca Sepe, Monica Sarnelli, Simone Schettino, Lino D'Angiò

Crescita, lavoro, diritti e legalità: queste le parole "chiave" lanciate per il Primo Maggio, festa del lavoro, da Cgil, Cisl e Uil di Napoli che, anche quest'anno, hanno promosso, con Camera di Commercio, Cassa Edile e con il Patrocino del Comune di Napoli, la kermesse di musica e cabaret "no stop" dalle 16 fino a mezzanotte, in piazza del Gesù.

GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO - Sul palco di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico, Tony Esposito, Giovanna Marini con il coro e la banda della musica popolare del Testaccio, Valentina Stella, Luca Sepe, Peppe Lanzetta e Jenna' Romano, Monica Sarnelli. E poi la comicità di Simone Schettino, Lino D'Angiò, Le pecore nere, Marco Cristi, gli interventi di Patrizio Rispo, Mario Porfito e poi gruppi "emergenti" come i Viaggio in duo, Giovanni Block; Gabriele Aprile e April Fools, Claudia Megré, Onirica, The Bradipos IV, Sabba e gli incensurabili, Bulsara band, Sband, Revenaz Quartet, Gnut, Imprenditori per caso; Tonia Leoncito e Nicola Marotta. Anche quest'anno saranno selezionati, con il concorso "Napoli Work in Music Contest" tre band o cantanti che si esibiranno per la prima volta sul palco napoletano di Piazza del Gesù.

PRIMO MAGGIO 2012: TUTTI GLI APPUNTAMENTI A NAPOLI E IN PROVINCIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Primo Maggio 2012 Napoli a Piazza del Gesù

NapoliToday è in caricamento